[Vai al Sito Ufficiale]

Specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di arredi tecnici per laboratori.

I suoi prodotti sono caratterizzati da:

  • Alta flessibilità per adeguarsi alle mutevoli esigenze dei moderni laboratori chimici.
  • Qualità dei materiali superiore per garantire lunga durata e sicurezza.
  • Cura dell aspetto estetico per un ambiente di lavoro piacevole ed appagante

Banchi per laboratori

Disponiamo di una vasta gamma di banchi modulari che nascono dall’esigenza di realizzare un laboratorio in modo flessibile e soprattutto riconfigurabile in futuro. La filosofia che ha guidato il nostro progetto è fondata sull’esigenza dell’utilizzatore: progettare e realizzare un laboratorio in modo flessibile ed innovativo conservando comunque elementi d’arredo standard e modulari.

Cappe chimiche

Praticità di utilizzo, materiali certificati, forte luminosità e visibilità dell’area di lavoro unite ad un’ottima gestione dei livelli di aspirazione, contenimento dei fumi e risparmio energetico rendono le nostre cappe chimiche un semplice ma efficace strumento di lavoro.

Pareti tecniche

Particolare valenza attribuiamo alla nostra parete divisoria modulare ed ispezionabile con struttura in acciaio canalizzabile a tutt’altezza che può essere tamponata con pannelli sganciabili in nobilitato in Classe “1”, oppure in lamiera preverniciata e controplaccatura interna in cartongesso che determina la Classe “0” di reazione al fuoco, ed è utilizzabile per divisioni di laboratori, uffici, capannoni, etc.

Banchi sensoriali

Le sale di analisi sensoriali sono rivolte a società private e laboratori di analisi tradizionali e sensoriali, che desiderino realizzare test e classificazioni, nonché studi di fattibilità, su lanci di nuovi prodotti o confronto con i leader di mercato. Tale concetto è sicuramente estensibile a tutto il settore “food e non food”e “petfood”.

 

Salva

Contatti

ASPERT di Perovanni Giuliana e Fabio snc
Via Luigi Cibrario, 124
10143 Torino

Fabio Perovanni: 335 682 2155
Giuliana Perovanni: 335 575 5937

tel. 011 746814

infoaspert@aspert.it

P.IVA e C.F. 01655300018

Iscriviti alla nostra newsletter:

Accettazione Privacy ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali"

JoomlaMan