[Vai al Sito Ufficiale]

 

SISTEMA DI ESTRAZIONE PARALLELO in pressione e Temperatura

  • Estrazione accelerata con solvente in temperatura.
  • Sistema modulare da 1 a 6 campioni in parallelo.

SISTEMA DI ESTRAZIONE /PURIFICAZIONE SPE PARALLELO

TURBOTRACE SPE (FMS) Sistema modulare da 1 a 8 campioni in parallelo. Elevate velocità (pompa da vuoto e pressione positiva), Elevati Volumi, riconoscimento automatico termine caricamento campione.

Scarica catalogo

Super-VAP™ (FMS) Un passo avanti nella evaporazione del campione.

Sistema di evaporazione in flusso di azoto tangenziale, a temperatura controllata a volume finale noto con sensore ottico (500 µl o 1000 µl o vial).
Parallelo da 6 – 12 o 24 posizioni, per contenitori da 2 ml a 250 ml (2,4,20,40,50,60,250 ml)

Scarica catalogo

SISTEMI DI PURIFICAZIONE GPC DSCS IV

Sistema cromatografico di purificazione mediante permeazione in geli (GPC) a bassa-media-alta pressione con automazione del ciclo di clean-up campioni e raccolta differenziata delle frazioni.
Consente la separazione cromatografica di residui e microcontaminanti da matrici alimentari, animali, vegetali ed ambientali con possibilità di automazione del ciclo di Clean-Up dei campioni e raccolta differenziata delle frazioni dopo la separazione.
Effettua automaticamente l'iniezione in colonna e la raccolta della frazione di interesse analitico, secondo il protocollo di eluizione selezionato.

Scarica catalogo

Sistemi d’estrazione in fase Supercritica (SFE)

Sistemi d’estrazione in fase Supercritica (SFE).

Preparatore/estrattore SPE e autocampionatore HPLC: HT4000E (HTA).

Sistema sequenziale con cartucce SPE da 3 ml, automatizza la routine SPE, automatizza l’iniezione diretta in LC-LC/MS.
Configurazioni personalizzabili

Derivatizzatori post colonna per Glifosate e carbammati

Analisi di aflatossine con Derivatizzazione Fotochimica Post Colonna – Reattore UVE
Il reattore fotochimico UVE™ è di facile utilizzo e la connessione tra il sistema HPLC e il detector risulta molto semplice
Da studi comparativi tra le due tecniche di derivatizzazione post colonna (bromurazione+ Detector Fluorimetrico e Reattore Fotochimico+ Detector Fluorimetrico), si è dimostrato che entrambi i metodi sono comparabili e idonei alla determinazione di Aflatossine in diverse matrici alimentari.

Standard di riferimento certificati

Standard di riferimento certificati per la determinazione ed il controllo dei residui di contaminanti ambientali nelle acque, nei suoli, nelle emissioni.
Per valutazioni di Impatto ambientale (VIA), Caratterizzazione e Bonifica di Siti Contaminati e tutte le applicazioni di laboratorio, LabService fornisce Standard Analitici dei principali contaminanti (POP's) quali: Pesticidi Clorurati, Diossine (Dioxin), Furani (PCDF), Policlorobifenili (PCB), Polibromodifernileteri (PBDE), Idrocarburi Policiclici Aromatici (IPA), Composti Organici Volatili (COV, VOC) e Fitofarmaci.
Miscele Certificate (mix) e Standard singoli secondo le Normative di Riferimento attualmente in vigore.

DEPOBULK

Sistema di raccolta passivo in atmosfera per microinquinanti organici e inorganici a livello di ultratracce non presidiato; progettato e realizzato secondo i metodi previsti dal Rapporto Istisan 06/38 dell’Istituto Superiore di Sanità per il campionamento e l’analisi dei tassi di deposizione in riferimento al DLgs 152/07 (attuazione direttiva 2004/107/CE) concernente l’arsenico, il cadmio, il mercurio, il nichel e gli idrocarburi policicilici nell’aria ambiente

Scarica catalogo

“MERCURY BULK”

Sistema di raccolta passivo in atmosfera per la determinazione del mercurio totale nelle deposizioni atmosferiche; progettato e realizzato secondo i metodi previsti in riferimento al DLgs 155/10 (Allegato VI comma 13 e relativa Appendice XI) concernente “Metodo di riferimento per il campionamento e l'analisi della deposizione del Mercurio” ed in riferimento a UNI EN 15853 “Metodo normalizzato per la determinazione di deposizione di mercurio” (ottobre 2010) - Annex A: A.1 Bulk collector.

Scarica catalogo

“WindSelect e DioxinMonitoringSystem”

Sistema ambientale di campionamento diossine con selezione automatica della cartuccia.
Per controllare l’impatto sull’ambiente da fonti di emissione puntiformi e/o diffusive di diossine e altri microinquinanti, è stato progettato e realizzato il nuovo Ambient Air DioxinMonitoringSystem®
L’Ambient Air DioxinMonitoringSystem® è un sistema di campionamento a lungo termine per misurare la concentrazione di diossine nell’aria ambiente.

Scarica catalogo

“Monitoraggio Real Time Particolato Atmosferico Outdoor/indoor”

Monitoraggio Real Time Particolato Atmosferico Outdoor/indoor

“Monitoraggio Molestie Olfattive”

ODORPREP Sistema di campionamento automatico remotizzato delle emissioni odorigene in accordo con la normativa UNUI EN13725.
Qualità dell’aria: determinazione della concentrazione di odore mediante olfattometria dinamica (10/2004)

“Monitoraggio siti ambientali”

Analizzatori portatili per Biogas

 

Scarica catalogo Monitoraggio Ambientale

 

 

 

 

Salva

Salva

Contatti

ASPERT di Perovanni Giuliana e Fabio snc
Via Luigi Cibrario, 124
10143 Torino

Fabio Perovanni: 335 682 2155
Giuliana Perovanni: 335 575 5937

tel. 011 746814

infoaspert@aspert.it

P.IVA e C.F. 01655300018

Iscriviti alla nostra newsletter:

Accettazione Privacy ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali"

JoomlaMan